CHOSETEAMNEWS FEATURED

PROGETTO CHEOPS AL FRAUNHOFER INSTITUTE FOR APPLIED POLYMER RESEARCH - OTTIMI RISULTATI PER IL CHOSE

cheops 0

cheops 1

25/01/2019

Al meeting finale del Progetto CHEOPS svoltosi presso il Fraunhofer Institute For Applied Polymer Research.
Ottimi i risultati raggiunti dal CHOSE con Fabio Matteocci e il prof. Aldo Di Carlo.

NUOVI MATERIALI E COLORAZIONI PER IL PROGETTO "COPPER"

new materials 2

18.01.2019
Nuovi materiali e nuove colorazioni per il fotovoltaico organico. Nel nostro laboratorio è iniziata la sperimentazione su substrati flessibili con blade coating automatizzato.
Grazie a Luca La Notte e a Simone Germani al lavoro sul Progetto "COPPER" finanziato dalla Regione Lazio e Lazio Innova, con l'ausilio di Luigi Vesce e Luigi Angelo Castriotta.

REGIONE LAZIO: PREMIAZIONE DEI PROGETTI "COPPER" E "SIROH"

14 dicembre 2018:  premiazione dei 75 vincitori del bando "Progetti gruppi di ricerca" organizzato da Lazio Innova e Regione Lazio.

Tra loro Andrea Reale e Thomas Brown, Coordinatori dei progetti COPPER e SIROH.
Grazie al contributo di Luca La Notte, Dolly Minù e dei partner di progetto!
Grazie anche a Simone Germani già al lavoro su COPPER.

reale premiazione brown premiazione

I RISULTATI DEL CHOSE TRA I RECORD DI CELLA E MODULO

Su "Nature Communications" nuovo articolo sullo stato dell'arte e le questioni aperte relative al fotovoltaico organico e a perovskite.
Il lavoro di Narges Yaghoobi Nia, Mahmoud Zendehdel, Lucio Cinà, Fabio Matteocci, Aldo Di Carlo riportato tra i record di cella e modulo.

nature communications 1