CHOSETEAMNEWS FEATURED

FOTOVOLTAICO A PEROVSKITE PER APPLICAZIONI INDOOR: LA RICERCA DEL CHOSE E' TOP NEWS DEL MESE DI GIUGNO 2018 SU OSA DIRECT

La ricerca del CHOSE sul fotovoltaico a perovskite per applicazione indoor è ora top news del mese di giugno 2018 su Organic Semiconductor Analyst Direct (OSA Direct), la più importante newsletter sull'industria dei semiconduttori organici.

Grazie a Janardan Dagar, Sergio Castro, Giulia Lucarelli e Thomas Brown

chose osa direct com

ESPResSo - IL NUOVO PROGETTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA

espresso prog eu

Un grande notizia per il nostro TEAM!

L'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è ora uno dei partner di ESPResSo (Efficient Structures and Processes for Reliable Perovskite Solar Modules), un nuovo progetto finanziato dall'Unione Europea.

Pronti a lavorare con:
IMEC, Ecole polytechnique fédérale de Lausanne (EPFL), Stampa Cnr, Fraunhofer ISE, CSGI - Research Center for Colloids and Nanoscience, University of Cyprus Alumni - Απόφοιτοι του Πανεπιστημίου Κύπρου e Saule Technologies.

18/04/2018

IL CHOSE ALLA “FORMULA E”

Il CHOSE, dal 13 al 14 aprile 2018, tra le eccellenze ospiti dell’E-Village di Allianz, la prima edizione romana della Formula E nel Convention Center “Nuvola di Fuksas”

chose formulaE 2jpg

chose formulaE 1jpg

chose formulaE 4jpg

JIYOUNG KIM, UN OSPITE DI ECCELLENZA AL CHOSE

Il 3 aprile 2018 un ospite di eccellenza al CHOSE.

Jiyoung Kim, professore all'UT Dallas Materials Science and Engineering, ha tenuto un seminario sull'Atomic Layer Deposition di materiali innovativi e visitato il nostro lab.

Con Paolo Mariani e Aldo Di Carlo

jiyoung kim