CHOSETEAMNEWS FEATURED

CELLE SOLARI A PEROVSKITE - IL CHOSE TRA I KEY MARKET PLAYERS

Nel nuovo Report della Commissione Europea il CHOSE è tra i Key Market Players nella tecnologia fotovoltaica a perovskite.

Nel Report il CHOSE, coordinato dal prof. Aldo Di Carlo, figura come uno dei centri leader sia nella realizzazione delle celle solari a perovskite sia nello sviluppo dei moduli fotovoltaici basati su tale tecnologia.

Insieme al CHOSE, solo il Swiss Center for Electronics and Microtechnology (CSEM) è stato indicato nel Report un “key market player” nel settore del fotovoltaico a perovskite.

Un risultato importante a cui hanno contribuito, in azione congiunta, anche altri gruppi di ricerca dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, tra cui quello del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche guidato dalla prof.ssa Silvia Licoccia.

EUROP COMMISSION KETS LAB

SU "SCIENCE TRENDS" LA RICERCA DEL CHOSE SUL FOTOVOLTAICO A PEROVSKITE INDOOR

Il CHOSE su "Science Trends" di luglio, uno dei siti più importanti di comunicazione scientifica.

Grazie al lavoro sul fotovoltaico a perovskite per applicazione indoor di Janardan Dagar, Sergio Castro-Hermosa, Giulia Lucarelli, Thomas Brown e Franco Cacialli da UCL.

SCIENCE TRENDS PEROVSKITE INDOOR

12° EDIZIONE - ISOPHOS CHOSE 2018

Il programma di ISOPHOS CHOSE è pronto!

La 12 ° edizione della International School on Hybrid and Organic Photovoltaics (ISOPHOS) si terrà dal 2 al 6 settembre 2018 nella meravigliosa atmosfera di Castiglione della Pescaia (Toscana - Italia).

Il termine per le iscrizioni è il 19 agosto 2018!!

ISOPHOS CHOSE 2018

FOTOVOLTAICO A PEROVSKITE PER APPLICAZIONI INDOOR: LA RICERCA DEL CHOSE E' TOP NEWS DEL MESE DI GIUGNO 2018 SU OSA DIRECT

La ricerca del CHOSE sul fotovoltaico a perovskite per applicazione indoor è ora top news del mese di giugno 2018 su Organic Semiconductor Analyst Direct (OSA Direct), la più importante newsletter sull'industria dei semiconduttori organici.

Grazie a Janardan Dagar, Sergio Castro, Giulia Lucarelli e Thomas Brown

chose osa direct com