CHOSECONVEGNI E SEMINARI27 Novembre 2014: FOTOVOLTAICO quale futuro in Italia?

27 Novembre 2014: FOTOVOLTAICO quale futuro in Italia?

Il Convegno annuale HFV organizzato dal GSE: "FOTOVOLTAICO quale futuro in Italia?" che si terrà a Roma, il 27 novembre 2014 pv presso l'Auditorium GSE – Via M. Pilsudski n. 92, dalle ore 9.30 alle 13:00.

L'evento, organizzato da Hfv, in collaborazione con AEIT ed il GSE, vedrà tra i protagonisti il Prof. Aldo Di Carlo, co-direttore del Polo Solare Organico della Regione Lazio.

In allegato il programma con la scheda di adesione da inviare entro il 20 novembre 2014.

27 Novembre 2014 - FOTOVOLTAICO quale futuro in Italia? 27 Novembre 2014 - FOTOVOLTAICO quale futuro in Italia?

ALLEGATO

Programma "FOTOVOLTAICO quale futuro in Italia?" »